Posted on Sep 23, 2013

Il brand di smalti californiani MORGAN TAYLOR
ancora protagonista della PE 2014 firmata DSQUARED2 e BYBLOS

Ritorno all’effetto “NAKED” per le unghie della prossima PE 2014.

DSquared2 ancora una volta sceglie il brand californiano MORGAN TAYLOR per la nail art dello show. Antonio Sacripante, CEO di Nails&Beauty e nail artist di fama internazionale, conferma le tendenze newyorkesi e suggerisce nuove forme a mandorla più arrotondate e meno spigolose.

Addio a forme complesse e colori neon, Morgan Taylor presenta per la Primavera/Estate 2014 di DSquared2 una manicure in stile anni 50: unghie a mandorla alla Lana Del Rey e smalto color nude, ma coprente. In arrivo direttamente dai backstage di New York, dove per la prossima stagione è previsto un ritorno prepotente del nude, Antonio Sacripante porta l’idea di abbinare lo smalto al colore della pelle, come se fosse un fondotinta. Le unghie delle mani esibiscono tutte la cremosa nuance del “nude”

La donna Dquared2 è satura di colori vibranti e immersa in un’atmosfera leggera e spensierata l’idilliaca isola degli anni ’50 dove le bellezze in vacanza sono dirette per l’estate 2014. Le unghie firmate Morgan Taylor completano il look regalando un tocco bon ton.

Il brand arriva direttamente dagli States dove ha riscosso un successo senza precedenti: caratterizzato da una formula ricca di elementi preziosi e da tonalità forti e innovative, Morgan Taylor appare il prodotto perfetto per dare il finish ad un look da sfilata. Una collaborazione ormai consolidata che va avanti dal 2007 e vanta nomi del calibro di Gaetano NavarraDSquared2Les CopainsFerré, Ferragamo, Byblos, Genny, Tivioli e di una stilista emergente ma già amatissima dal fashion system mondiale, Stella Jean.

Morgan Taylor è stato il brand protagonista anche durante la New York Fashion Week da poco conclusasi.

La primavera di Byblos sarà invece all’insegna del “TOTAL BLACK” per quanto riguarda le unghie: ”The Little Black Dress”, il nero brillante che veste la manicure della sfilata di Byblos. Il dettaglio perfetto che si sposa con la collezione che presenta una donna sensuale dall’anima dark; stampe optical di colori accessi come il giallo, l’arancio, il rosso, il nero e il bianco.